Maddalena escribió:
No, caro Kraustex. Es que estamos de racha y ahora nos llegó el famoso Troll italiano, también llamado "El abominable hombre de los apeninos".
Yo sugiero que no contestemos a ningún sujeto que empiece a discutir llamando ignorantes y mafiosos a quienes opinan diferente, escriban en la lengua que sea.
Baci,
Maddalena (del cast del buffone Rigoletto)
Maddalena dell'Argentina,
siete la razza dei famosi "bond" argentini, molto intenditori a cominciare dall'ECONOMIA....Ma che? son capitato in una banda di ubriaconi!? Non sapete nemmeno copiare l'italiano ="angelo" si scrive con una "l"!!!!!!!! E' certo che non capite niente né della scuola italiana classica né di Monteverdi (ma anche di tanti autori a lui contemporanei) il quale non "voleva essere cantato!" : ve lo spiego io -gratis- perché voi non siete in grado di leggere i suoi scritti IN ITALIANO ANTICO!!!!!, ma nemmeno l'italiano moderno, visto che citate solo le frasi delle opere (perché NON SCRIVETE IN ITALIANO? perché non lo conoscete!!!.)... Voi non conoscete NIENTE,dunque perché non state zitti????? Non ci capite niente? Peggio per voi, è colpa vostra! Non volete andare a studiare? AlLLORA state zitti. La verità è che a voi di Monteverdi non interessa niente: avete inventato l'argomento solo per attaccare : CHI VI MANDA ? qualche argentino che è sovvenzionato dalla mafia a Palermo? l'argentino pifferaio che "dirige " (quando il direttore non esisteva...) e che inventa un Monteverdi che non è mai esistito, ma anche altri poveri musicisti come Marco da Gagliano "ammazzati" ?. Voi parlate a vanvera senza cognizione di causa solo per diffamare ed offendere. Sono impegnato all'università di Roma e non ho tempo da perdere con la "compagnia del buffone Rigoletto"...MA ATTENZIONE: dopo questo mio ULTIMO scritto rischiate di FINIRE IN TRIBUNALE PER DIFFAMAZIONE a cominciare dal DIRETTORE di Opera Actual. E il MODERATORE CHE FA????
NB= voi non avete opinione, avete SOLO MANCANZA DI CONOSCENZA (questo significa in italiano la parola "ignoranza"): infatti non conoscete né la lingua, né la filosofia, né l'estetica, né la storia, né tante altre cose (cioè tutto) dell'ITALIA!!!!
Dr. Dino Mazzocchi (Università di Roma)